Benvenuti al Borgetto. Il posto ideale per gustare i sapori migliori dell'Isola d'Ischia. Tutto il meglio della cucina ischitana, accompagnata da piatti tipici della cucina italiana serviti in modo unico ed originale.

Grazie all'esperienza della Famiglia Arcamone, da oltre vent'anni sinonimo di eccellenza nel campo della ristorazione, Il Boghetto delizierà i vostri palati, riempiendoli di sapori unici ed inimatibili. Venite a trovarci a Barano d'Ischia.

Mangiare ad Ischia



L'Isola d'Ischia è sinonimo di ospitalità. Famosa per il mercato turisctico che ogni anno vede centinaia di migliaia di persone affluire in massa nella splendida isolaverde, non tutti sanno che Ischia è famosa anche per la sua cucina.

Mangiare ad Ischia significa assaporare i gusti unici della cucina mediterranea, con ottimi piatti di mare e di terra abbinati a portate particolari frutto dell'esperienza culinaria delle famiglie dell'isola che nei suoi secoli di storia ha prodotto pietanza degne di essere citate in numerose riviste del settore nonchè in diverse trasmissioni dedicate:

- Il coniglio all'Ischitana, piatto simbolo dell'Isola;
- Il fritto di paranza, per assopare i frutti del nostro splendio mare;
- Il Pesce Spada all'Ischitana;

Ma quando si parla di Ischia non si possono non citare i suoi vigneti. Da secoli a Ischia la coltivazione della vite ( introdotta dagli antichi greci) è curata con una maestria tramandata da generazioni. Frutto del lavoro dei contadini dell'isolaverde sono, tra gli altri, l' Ischia Bianco DOC, il Biancolella, il Forastera e il Per'e Palummo.

Tutto il meglio della cucina ischitana, abbinata a piatti tipici della cucina mediterranea, presentati in modo unico ed originale, lo troverete al Ristorante il Borghetto.
Qui la Famiglia Arcamone, da oltre vent'anni sinonimo di eccellenza nel campo della ristorazione a Ischia, saprà deliziare i vostri palati.

Se decidete di mangiare a Ischia, fatelo al Borghetto!

Venite a trovarci a Barano d'Ischia - scopri dove siamo