Benvenuti al Borgetto. Il posto ideale per gustare i sapori migliori dell'Isola d'Ischia. Tutto il meglio della cucina ischitana, accompagnata da piatti tipici della cucina italiana serviti in modo unico ed originale.

Grazie all'esperienza della Famiglia Arcamone, da oltre vent'anni sinonimo di eccellenza nel campo della ristorazione, Il Boghetto delizierà i vostri palati, riempiendoli di sapori unici ed inimatibili. Venite a trovarci a Barano d'Ischia.

Chi Siamo



La Famiglia Arcamone, da vent'anni nel settore della ristorazione, è una delle più rinomate in ambito culinario nell'isola d'Ischia. Per la prima volta il Borghetto, ristorante di proprietà della stessa famiglia, sbarca sul web per arrivare anche oltre i confini della meravigliosa Isola d'Ischia.
Nasce così questo Blog, semplicemente per portare nelle case di tutti i nostri piatti, le nostre ricette, la nostra esperienza.
Il Borghetto si trova a Barano d'Ischia, uno dei sei comuni dell'Isola d'Ischia, in Via Vicinale Cirillo, una stradina poco distante dal centro, raggiungibile a piedi o in auto. Un parcheggio grautito è disponibile di fronte al ristorante.
L'ambiente del Borghetto rispecchia fedelmente le caratteristiche di questa zona dell'isola: esclusivo, rustico ed elegante è ideale per cene formali, romantiche a lume di candela o semplicemente per gustare ottimi piatti in compagnia di amici...
Fate un salto da noi. Sarete ospiti graditi e sicuramente rimarrete soddisfatti!
Buon appetito a tutti...